Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Camel Palette Eye Shadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-10Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-11Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un halo smokey eyes utilizzando Dune 186S come punto luce. Questo ombretto ci ha veramente colpito per luminosità e pigmentazione, brilla davvero! Tuttavia non è un vero shimmer, sembra piuttosto un ombretto opaco con all’interno delle micro pagliuzze brillanti. Anche utilizzato per illuminare l’angolo interno risulta davvero top!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-12Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-13Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Copper Stone 188M invece, una volta applicato, risulta meno brillante di come appare sul braccio. La texture è molto fine, ma ci ha dato l’impressione come se fosse stato pressato eccessivamente nella cialda. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà nel prelevarlo con il pennello e vi consigliamo quindi, di applicarlo con le dita. Gli opachi invece, sono davvero pigmentati e non generano molto fall-out sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-14Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-15Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità si sfumano davvero facilmente, anche i colori più scuri non hanno fatto macchia e in pochissimi secondi si sono amalgamati perfettamente tra loro, a prova di ciompa! La durata è molto buona, anche senza primer non tendono ad infilarsi nelle pieghe.

TIP & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude, ma non volete spendere 42,00€, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here