Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto di freschezza del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-12Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-13Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto è molto piacevole da stendere sul viso, dona immediatamente una sensazione di comfort e freschezza ed il profumo risulta essere molto leggero e poco invasivo, anche per i nasi più sensibili.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-14Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-15Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Su questo primer, il fondotinta si applica molto bene, l’effetto finale è quello di una base fresca, luminosa e rimpolpata. Nel corso delle ore, non abbiamo riscontrato nessuna particolare tendenza alla lucidità ma anzi, il nostro makeup è durato in maniera ottima.

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella miscela o rischierete di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here