TEST & TRICKS
Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.Â
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei due colori.
NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, in Los Angeles, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, in Los Angeles, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il primo colore che vi mostriamo indossato è Los Angeles, questa tonalità , su carnagioni chiare come la nostra è un nude molto intenso e visibile ma, al contempo, anche molto portabile. Per chi ama i colori freddi, questa tonalità è l’ideale.
NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, in Transylvania, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, in Transylvania, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa colorazione è, come potete vedere coi vostri occhi, a dir poco disomogenea. Per arrivare a questo risultato abbiamo impiegato parecchio tempo, altrimenti sarebbe stato ancora peggio. Per quanto ci riguarda, Transylvania è importabile, soprattutto perchĂ© indossandolo continua a spostarsi.Â
NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, in Los Angeles, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, in Los Angeles, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ci spiace molto per la disomogeneità di Transylvania, in quanto, la texture di questi rossetti è molto confortevole e piacevole da indossare. La formula non si asciuga del tutto e se mangiate, se ne va in maniera graduale.
TIPS & TRICKS
Nonostante questi rossetti siano piĂą morbidi ed idratanti dei classici rossetti liquidi opachi, necessitano comunque di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna.Â
Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerĂ un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete piĂą rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.Â