Camaleontica: non c’è termine migliore per descrivere Kylie Jenner e la sua evoluzione. Il suo prima e dopo è incredibile, come dimostrano i tantissimi look che ha sfoggiato nel corso degli anni.

L’abbiamo vista bionda e con coloratissime parrucche, con una chioma extra long e con i capelli corti. La sua silhouette da acerba è diventata giunonica e da timida teenager si è trasformata in una sirena super seducente.

Cosa di certo non meno importante, è passata dall’essere semplicemente la “piccola” di casa Kardashian-Jenner a diventare la miliardaria più giovane di sempre, con un’azienda di cosmesi tutta sua e con un fatturato da record. Insomma, la trasformazione di Kylie Jenner è notevole, sotto ogni punto di vista.

Ecco una carrellata dei suoi look fashion e beauty più iconici, con qualche curiosità sulla sua vita privata e le sue origini, con foto di quando era bambina e adolescente. Pronte a conoscerla meglio? Via con il post!

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-cover-1

Tutte le immagini, dove non diversamente specificato, sono di @kyliejenner Via Instagram

LE ORIGINI DI KYLIE JENNER: L’INFANZIA SOTTO I RIFLETTORI CON I GENITORI E I FRATELLI

Nata nel 1997, Kylie Jenner ha un’età di 23 anni ed è figlia di Kris Jenner e dell’ex atleta olimpico Bruce Jenner, oggi Caitlyn Jenner dopo aver deciso di abbracciare la sua vera identità e diventare donna.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-6

Kylie è la sorella della modella Kendall Jenner e sorellastra di Kim Kardashian e degli altri membri del “clan vip” più famoso degli USA: Kourtney, Khloé e Robert, che la madre Kris ha avuto dal suo precedente matrimonio.



cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-5

Anche Caitlyn Jenner ha altri figli, per cui quella di Kylie Jenner può tranquillamente definirsi una famiglia allargata, con moltissimi fratelli e sorelle.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-10

Il pubblico statunitense ha fatto la conoscenza di Kylie da piccola, quando era praticamente una bambina. Con tutta la famiglia, infatti, è protagonista della serie TV-reality show Al passo con i Kardashian, che dal lontano 2007 – lei aveva 10 anni! – segue le vicissitudini dei Kardashian-Jenner.

DA PICCOLA DI CASA A IMPRENDITRICE: IL RAGGIUNGIMENTO DEL SUCCESSO CON KYLIE COSMETICS

Kylie Jenner da bambina viveva, un po’ come tutte le sorelline minori, all’ombra delle sorelle più grandi, prima su tutte Kim Kardashian. Chi poteva immaginare che, di lì a poco, quella ragazzina impacciata sarebbe diventata miliardaria?

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-1

KYLIE JENNER HA FONDATO KYLIE COSMETICS A 17 ANNI

Nel 2014 fonda Kylie Lip Kits, la sua azienda di cosmetici che nel 2016 ha cambiato nome in Kylie Cosmetics. Inizialmente, il brand vendeva kit di rossetti e tinte labbra, ma ben presto Kylie ha messo in piedi una linea di make up completa che oggi include anche palette e molti altri prodotti.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-2

Nel 2018 Forbes ha valutato la sua azienda per un valore di circa 800 milioni di dollari, che sono diventati 900 milioni un anno dopo. Kylie Jenner è così diventata la miliardaria più giovane del mondo, superando perfino Mark Zuckerberg!

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-15

Al guadagno derivato dall’azienda si aggiunge, ovviamente, l’introito che arriva dal lavoro di influencer su Instagram – Kylie ha 178 milioni di follower – e dal reality di famiglia, Al passo con i Kardashian.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-13

Recentemente Kylie ha ceduto una quota del 51% di Kylie Cosmetics al colosso Coty per 600 milioni di dollari. Nel 2019 ha lanciato il suo brand di skincare, Kylie Skin, e i prodotti della linea sono arrivati anche in Italia da Douglas il 22 maggio 2020.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-3

L’incredibile ascesa di Kylie si è accompagnata a un grande cambiamento fisico. Lei ha ammesso di aver fatto solo dei filler alle labbra, ma c’è chi pensa che si sia aiutata con la medicina estetica e la chirurgia anche per quanto riguarda naso, zigomi e, più in generale, per ridisegnare tutta la silhouette, a partire dai glutei.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-prima-e-dopo

Via Giphy

LA VITA PRIVATA DI KYLIE JENNER: LA NASCITA DI STORMI E I SUOI AMORI

Kylie Jenner è già mamma. Nel 2018 ha avuto la sua prima figlia, Stormi, nata dalla relazione (ormai finita) con il rapper Travis Scott. I due hanno vissuto parecchi alti e bassi, ma sembra che il loro amore sia davvero giunto al capolinea.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-12

Non si sa molto degli altri ex fidanzati di Kylie. Prima di Travis Scott, aveva già frequentato un altro rapper, Tyga, cui è stata legata dal 2014 al 2017.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-24

Attualmente, Kylie Jenner è single, è rimasta in buoni rapporti con il padre della sua bambina e spesso, durante le sue interviste, ha espresso il desiderio di trovare nuovamente l’amore e di avere altri figli. Glielo auguriamo!

Ragazze, non è finita qui! Questi erano alcuni cenni di biografia e curiosità sulla vita privata e da imprenditrice di Kylie Jenner. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire alcuni dei suoi migliori look fashion e beauty e la loro evoluzione nel tempo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here