PARRUCCHE COLORATE, HAIRSTYLE SEMPRE DIVERSI E MAKE UP ICONICI: I BEAUTY LOOK DI KYLIE JENNER

Quello di Kylie Jenner è sicuramente un beauty look camaleontico e in continua evoluzione. Specialmente per quanto riguarda i capelli, Kylie ama molto sperimentare e giocare con la propria immagine.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-8

AMA CAMBIARE COLORE DI CAPELLI E GIOCARE CON LE PARRUCCHE

In particolare, la sua più grande passione sono le parrucche, che indossa spesso e volentieri scegliendole in colori insoliti e originali. L’abbiamo vista con i capelli fucsia, lilla (al MET Gala 2019), giallo neon e perfino verdi!

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-14

Credits: @kylie.vogue Via Instagram



Insomma, non ci si annoia con Kylie, che ha abituato i suoi tantissimi fan a un’infinità di hairstyle diversi!

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-22

Invece, non era una parrucca ma una vera tinta il color ghiaccio che ha sfoggiato in una delle sue tante parentesi da bionda.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-11

Attualmente, dopo un periodo da mora, ha riabbracciato la sua anima blonde, preferendo però un color miele. Ora porta i capelli lunghissimi, ma in passato si è divertita a darci un taglio sfoggiando un caschetto pari poco sotto le orecchie davvero chic.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-31

E cosa dire del make up? Essendo una grande appassionata di trucco, Kylie si sbizzarrisce con make up look sempre nuovi.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-9

Ama i rossetti accesi, anche se il suo signature look prevede labbra nude (rigorosamente opache) e un trucco occhi allungato e sfumato da gatta, dai toni neutri o colorati.

GLI OUTFIT DI KYLIE JENNER LASCIANO SEMPRE SENZA PAROLE

Nel corso degli anni, Kylie Jenner è diventata una vera icona di stile, per merito del suo gusto eccentrico e, alle volte, sopra le righe. I suoi outfit da red carpet sono sempre i più chiacchierati, complice l’allure super seducente degli abiti che indossa.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-7

Per le grandi occasioni, Kylie predilige gli abiti a sirena, aderentissimi e che mettono in evidenza il suo punto vita stretto e le curve morbide. Alle volte osa con spacchi audaci e scollature vertiginose, adora tutto quello che luccica e le nuance che non passano inosservate.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-25

Anche quando è in tenuta casual, Kylie non lascia nulla al caso. Ama molto lo stile street e urban, così come quello sporty.

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-18

Che stia indossando un semplice paio di pantaloni jogger o un abito da sera, la parola d’ordine per la più giovane del clan Kardashian-Jenner è stupire!

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-32

Se siete interessate ad altri “prima e dopo” delle star, date un’occhiata anche a questi post:

1) L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DELLA CANTANTE ADELE

2) GIGI HADID PRIMA E DOPO: LA SUA EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY

3) ELETTRA LAMBORGHINI: LA REGINA ITALIANA DEL TWERKING PRIMA E DOPO

cliomakeup-kylie-jenner-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questo era il nostro focus su Kylie Jenner prima e dopo, la sua evoluzione da “piccolina” di casa Kardashian a imprenditrice miliardaria nel beauty! A questo punto, a voi la parola: che ne pensate della trasformazione di Kylie? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here