PARRUCCHE COLORATE, HAIRSTYLE SEMPRE DIVERSI E MAKE UP ICONICI: I BEAUTY LOOK DI KYLIE JENNER
Quello di Kylie Jenner è sicuramente un beauty look camaleontico e in continua evoluzione. Specialmente per quanto riguarda i capelli, Kylie ama molto sperimentare e giocare con la propria immagine.
AMA CAMBIARE COLORE DI CAPELLI E GIOCARE CON LE PARRUCCHE
In particolare, la sua più grande passione sono le parrucche, che indossa spesso e volentieri scegliendole in colori insoliti e originali. L’abbiamo vista con i capelli fucsia, lilla (al MET Gala 2019), giallo neon e perfino verdi!
Credits: @kylie.vogue Via Instagram
Insomma, non ci si annoia con Kylie, che ha abituato i suoi tantissimi fan a un’infinità di hairstyle diversi!
Invece, non era una parrucca ma una vera tinta il color ghiaccio che ha sfoggiato in una delle sue tante parentesi da bionda.
Attualmente, dopo un periodo da mora, ha riabbracciato la sua anima blonde, preferendo però un color miele. Ora porta i capelli lunghissimi, ma in passato si è divertita a darci un taglio sfoggiando un caschetto pari poco sotto le orecchie davvero chic.
E cosa dire del make up? Essendo una grande appassionata di trucco, Kylie si sbizzarrisce con make up look sempre nuovi.
Ama i rossetti accesi, anche se il suo signature look prevede labbra nude (rigorosamente opache) e un trucco occhi allungato e sfumato da gatta, dai toni neutri o colorati.
GLI OUTFIT DI KYLIE JENNER LASCIANO SEMPRE SENZA PAROLE
Nel corso degli anni, Kylie Jenner è diventata una vera icona di stile, per merito del suo gusto eccentrico e, alle volte, sopra le righe. I suoi outfit da red carpet sono sempre i più chiacchierati, complice l’allure super seducente degli abiti che indossa.
Per le grandi occasioni, Kylie predilige gli abiti a sirena, aderentissimi e che mettono in evidenza il suo punto vita stretto e le curve morbide. Alle volte osa con spacchi audaci e scollature vertiginose, adora tutto quello che luccica e le nuance che non passano inosservate.
Anche quando è in tenuta casual, Kylie non lascia nulla al caso. Ama molto lo stile street e urban, così come quello sporty.
Che stia indossando un semplice paio di pantaloni jogger o un abito da sera, la parola d’ordine per la più giovane del clan Kardashian-Jenner è stupire!
Se siete interessate ad altri “prima e dopo” delle star, date un’occhiata anche a questi post:
1) L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DELLA CANTANTE ADELE
2) GIGI HADID PRIMA E DOPO: LA SUA EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY
3) ELETTRA LAMBORGHINI: LA REGINA ITALIANA DEL TWERKING PRIMA E DOPO
Via Giphy
Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questo era il nostro focus su Kylie Jenner prima e dopo, la sua evoluzione da “piccolina” di casa Kardashian a imprenditrice miliardaria nel beauty! A questo punto, a voi la parola: che ne pensate della trasformazione di Kylie? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!