Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, questo prodotto sembra essere apprezzato. A quanto pare, le recensioni variano molto a seconda della colorazione. Noi siamo davvero curiosissime di testare questo balsamo labbra, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Fruit Kiss Caring Lip balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-6Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-7Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

Per realizzare questo swatch e mostrarvi il colore nel miglior modo possibile, abbiamo stratificato un bel pò di prodotto. La tonalità è un rosa acceso tendente al corallo, molto carino ma arricchito di perla che, sulle labbra secche, potrebbe non rivelarsi una scelta ottimale. La profumazione è il classico aroma chimico di fragola, molto intenso e dolce, al limite per chi non ama questo tipo di odore. 

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
7
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Sephora Colorblock Liner Dark Side
Prossimo PostSquat a casa? Quali fare per un lato B alto e sodo? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here