TEST & TRICKS
Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta, correttore e bronzer applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.
Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce naturale.
Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il blush con i polpastrelli ed è stato davvero facilissimo sfumarlo anche sopra ad una base completa. Il colore è modulabile, una volta steso risulta essere di una tonalitĂ rosata davvero molto fine, da l’effetto di guance naturalmente arrossate.Â
Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce naturale.
Florence By Mills Cheek Me Later Cream Blush in Glowing G, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sul viso, l’effetto cream to powder è meno percepibile, come vi abbiamo detto, si sfuma con facilità ma senza diventare secco e polveroso. L’effetto finale è luminoso, il classico finish dei blush cremosi ma volendo può essere opacizzato con un velo di cipria traslucida. Abbiamo provato ad applicarlo sulle labbra ed in questo caso, l’effetto è sicuramente più opaco. La durata è molto buona e, a nostro parere, può essere sfruttato anche dalle pelli miste.
TIPS & TRICKS
Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.
Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Potete utilizzare la stessa tecnica anche con blush in crema con questo, applicandolo sulle labbra con i polpastrelli!