Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato solo recensioni d’oltreoceano: i pareri sono, per la maggior parte, positivi: nonostante la formulazione cremosa e pigmentata, sembra che risulti molto facile sfumarlo nella pelle, leggero e vellutato, dona molta coprenza senza risultare fake. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Peach Perfect Instant Coverage Concealer di Too Faced.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-6Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-7Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosissima, super pigmentata e coprente fin dalla prima passata. Il finish risulta matt ma nel contempo idratante e non secco. Già dallo swatch possiamo notare che non tende a segnare la pelle mantenendo una buona coprenza.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-8Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-too-faced-peach-perfect-instant-coverage-concealer-9Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer in Bisque, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche una volta sfumato, il prodotto mantiene coprenza, risultando omogeneo e pigmentato. Si asciuga in qualche minuto lasciando la pelle morbida e luminosa.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLuce pulsata a casa? 🔎 Come farla da sole e i migliori dispositivi epilatori 🔝
Prossimo PostRecensione Rossetti We Makeup IF Rossetto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here