INTRODUZIONE & INCI
I gloss labbra sono sicuramente uno tra i prodotti più trendy del periodo, diverse aziende ci stanno proponendo formule più o meno pigmentate ma, una delle caratteristiche più ricercate è sicuramente la leggerezza della formula. Oggi andremo a recensire per voi questi Extreme Gloss Lucidalabbra di Mesauda, che sembrano essere davvero dei validi gloss!
Stando a quanto detto dal brand, questi gloss dovrebbero essere caratterizzati da una brillantezza esplosiva e da una texture senza peso. Promettono inoltre di essere idratanti, leviganti e volumizzanti grazie alla rete di polimeri utile ad avvolgere le labbra con un lucentissimo effetto vinile. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
MESAUDA EXTREME GLOSS LUCIDALABBRA
La quantità di prodotto è di 3.5ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. Sono disponibili sul sito ufficiale del brand in ben 8 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare il 402 Shameless, il 405 Tameless ed il 406 Reckless. Il prezzo è di 9,90€.
INCI
Polybutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Triethylhexanoin, Triisodecyl Trimellitate, Vp/hexadecene Copolymer, Isocetyl Stearate, Silica Dimethyl Silylate, Diisostearyl Malate, Silica, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Ci 77891/titanium Dioxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil/simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Calcium Sodium Borosilicate, Tocopheryl Acetate, Punica Granatum Flower Extract, Aroma/flavor, Ci 77491/iron Oxides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Aluminum Hydroxide, Ci 45410/red 28 Lake, Ci 19140/yellow 5 Lake, Ci 77499/iron Oxides, Tin Oxide.