TEST & TRICKS
Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della tonalità scelta.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 402 Shameless, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 402 Shameless, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità 402 Shameless è perfetta per chi cerca un gloss semitrasparente nude marroncino, volendo è adatto anche per essere stratificato sopra a rossetti nude più o meno chiari. La texture è confortevole e levigante.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 405 Tameless, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 405 Tameless, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo 405 Tameless è un fantastico color pesca, perfetto per la primavera e per dare un pò di colore al viso in maniera discreta. L’applicatore è comodo e permette di applicare la giusta quantità di prodotto, fondamentale con questi gloss.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 406 Reckless, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 406 Reckless, fotografia realizzata con luce artificiale.
Queste tonalità più pigmentate, se applicate in maniera troppo abbondante, tendono ad entrare leggermente nelle pieghette delle labbra. Questo 406 Reckless è un colore davvero meraviglioso, uno dei più coprenti e pigmentati della gamma cromatica.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 405 Tameless, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Extreme Gloss Lucidalabbra, 405 Tameless, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore è ben studiato e sicuramente funzionale al fatto che questi gloss vanno dosati bene, la formula è sottile e leggera ma non deve essere stratificata in maniera eccessiva. Come già accennato, se applicati in grandi quantità, tendono ad andare nelle pieghette delle labbra, soprattuto i colori più intensi. Se dosati nel modo giusto non danno nessun problema anzi, durano un bel pò e non tendono minimamente a sbavare.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste!