Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-4Gli utenti si sono follemente innamorati di questi ombretti. La texture, la pigmentazione ma soprattutto il finish extra metallico, hanno davvero conquistato tutti! Si sono rivelati una bellissima sorpresa, perfino lo shade range è piaciuto molto! Non ci resta altro che andare a conoscerli da vicino!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-5SWATCH

Pronti per scoprire quali tonalità testeremo oggi? Allora, partiamo subito alla scoperta di questi Magnetic Storm Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-6Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 04 Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-7Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 04 Green, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima tonalità testata è la 04 Green, un bellissimo azzurro dal sottotono verde. Il colore è pieno, brillante, dal finish davvero magnetico. La texture al tatto è setosa e sul braccio si stende facilmente. Abbiamo deciso di farvi vedere l’applicazione con un primer, a sinistra, e sulla pelle nuda a destra. Sicuramente, con l’utilizzo di una base il colore tira fuori una maggiore luminosità e vividezza.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-8Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 03 Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-9Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 03 Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda tonalità invece, è la 03 Light Brown, una timida tonalità marroncina, chiara, elegante e discreta. Anche in questo caso, l’ombretto si stende facilmente grazie alla texture cremosa. Abbiamo riscontrato un po’ di fall-out, ma davvero una quantità irrisoria e facilmente gestibile. È caldo, avvolgente e sulla base appiccicosa risulta davvero pieno e luminoso!

Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora, girate subito alla pagina successiva per scoprire come performano sugli occhi questi Magnetic Storm Eyeshadow firmati kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli biondi 👱🏼‍♀️ dal platino al bronde, tutte le tonalità da conoscere 💛
Prossimo PostGiacche mezza stagione 🌸 i modelli più belli per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here