Indietro
Prossimo

WEB RUMROS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-4Chi ha avuto modo di provare questi Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set di Stila, non li ha trovati facili da stendere. Effettivamente, in giro per il web ci sono delle opinioni non molto positive in merito all’omogeneità e alla pigmentazione dei prodotti. Tanti, hanno lamentato anche la formazione di macchie e accumuli di colore. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-5SWATCH

Per prima cosa, cerchiamo di conoscere meglio questo set, andando ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-6Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set, da sx Staylish, Embellish e Dollish. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-stila-iridescent-glitter-and-glow-eyeshadow-set-7Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set, da sx Staylish, Embellish e Dollish. Swatches realizzati con luce artificiale.

La texture degli ombretti è molto liquida e necessita di più passate per risultare satura. Solamente il colore centrale, Dollish, è quello più pieno e pigmentato. Gli altri due, sono abbastanza sheer e sicuramente più indicati come topper. Questi due ombretti, sono ricchi di microglitter, brillanti e sfaccettati. Tuttavia, possiamo già notare una certa disomogeneità nella formulazione.

E sulla palpebra durano a lungo? Risultano omogenei una volta stesi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati singolarmente!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here