WEB RUMROS & SWATCH
Chi ha avuto modo di provare questi Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set di Stila, non li ha trovati facili da stendere. Effettivamente, in giro per il web ci sono delle opinioni non molto positive in merito all’omogeneità e alla pigmentazione dei prodotti. Tanti, hanno lamentato anche la formazione di macchie e accumuli di colore. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!
SWATCH
Per prima cosa, cerchiamo di conoscere meglio questo set, andando ad analizzare gli swatches.
Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set, da sx Staylish, Embellish e Dollish. Swatches realizzati con luce naturale.
Stila Iridescent Glitter And Glow Eyeshadow Set, da sx Staylish, Embellish e Dollish. Swatches realizzati con luce artificiale.
La texture degli ombretti è molto liquida e necessita di più passate per risultare satura. Solamente il colore centrale, Dollish, è quello più pieno e pigmentato. Gli altri due, sono abbastanza sheer e sicuramente più indicati come topper. Questi due ombretti, sono ricchi di microglitter, brillanti e sfaccettati. Tuttavia, possiamo già notare una certa disomogeneità nella formulazione.