INTRODUZIONE & INCI
Se amate le dolci tonalità dello champagne e le sfumature di lavanda, sicuramente non potete perdervi questa recensione. Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi la Eyeshadow Palette 5 del brand Natasha Denona. All’interno di un packaging trasparente, cinque cialde in versione full-size sono pronte a stupirvi!
Si tratta, secondo il brand, di polveri super pigmentate, burrose e facilmente sfumabili. Sono presenti tonalità opache, metalliche e perfino un ombretto duo-chrome dai riflessi multidimensionali, davvero spettacolari! Non vedete l’ora di scoprire quali look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!
NATASHA DENONA EYESHADOW PALETTE 5
Ogni ombretto contiene 2.5gr di prodotto e, dalla data di apertura, la scadenza è di 24 mesi. È disponibile sul sito di Lookfantastic al prezzo di 42,45€, scontata a 33,11€ con il codice CLIOLF. Questa tipologia di palette composta da 5 ombretti in full-size, è disponibile in Italia in ben sette versioni. Oggi, per questa recensione, il TeamClio testerà la variante Numero 12.
INCI
Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Ptfe, Zinc Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Titanium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Silica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides).