Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-born-this-way-the-natural-nudes-complexion-inspired-eye-shadow-palette-4Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. La palette ha riscosso un gran successo! Le tonalità calde e avvolgenti, insieme a quelle brillanti, super luminose, hanno conquistato davvero tutti. Lo shade range e la sfumabilità sono stati il punto di forza, di cui tutti si sono innamorati. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-born-this-way-the-natural-nudes-complexion-inspired-eye-shadow-palette-5SWATCH

Per farci un’idea precisa, cominciamo ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-born-this-way-the-natural-nudes-complexion-inspired-eye-shadow-palette-6Too Faced Born This Way The Natural Nudes Complexion Inspired Eye Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-born-this-way-the-natural-nudes-complexion-inspired-eye-shadow-palette-7Too Faced Born This Way The Natural Nudes Complexion Inspired Eye Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo 8 ombretti dal finish opaco. Le tonalità spaziano tra colorazioni molto chiare e calde, fino a raggiungere shade più scure. Le polveri sono pigmentate e generano poco fall-out. Al tatto, la formula è davvero setosa e tutte le shades si stendono in maniera omogenea e uniforme.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-born-this-way-the-natural-nudes-complexion-inspired-eye-shadow-palette-8Too Faced Born This Way The Natural Nudes Complexion Inspired Eye Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-born-this-way-the-natural-nudes-complexion-inspired-eye-shadow-palette-9Too Faced Born This Way The Natural Nudes Complexion Inspired Eye Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità brillanti sono davvero super luminose. I colori sono vibranti e carichi già dalla prima passata. La texture è morbida e burrosa. Si prelevano facilmente con le dita e non generano molto fall-out. Sono presenti sia tonalità molto chiare, che toni più scuri e profondi.

Pronti a scoprire quali tipologie di look si possono ricreare? Allora, girate subito alla pagina successiva e scopriamo come performa sugli occhi la Too Faced Born This Way The Natural Nudes Complexion Inspired Eye Shadow Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 migliori prodotti con acido ialuronico 😍 Tutti quelli da non perdere
Prossimo PostGonne leggere primaverili 😍 le più belle da comprare online

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here