Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-4I prodotti in casa MAC sono generalmente molto amati e apprezzati dalla beauty community. In effetti, anche questo primer ha avuto diversi riscontri positivi. La leggerezza della texture, la radiosità che lascia all’incarnato e soprattutto la caratteristica oil-free, ha piacevolmente colpito quasi tutti. Qualcun altro invece, avrebbe preferito un effetto maggiormente performante sui pori.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Primer MAC Prep + Prime Skin Base Visage, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-6MAC Prep + Prime Skin Base Visage, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-7MAC Prep + Prime Skin Base Visage, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in full-size presenta un comodissimo erogatore a pompetta, mentre la mini-size contiene il prodotto all’interno del classico pack a tubetto. Alla vista, sembra una normalissima crema, dalla colorazione lattiginosa. La texture è molto sottile e leggera. La formulazione, al tatto, risulta idratante e per niente oleosa.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-8MAC Prep + Prime Skin Base Visage, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-9MAC Prep + Prime Skin Base Visage, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto scorre facilmente sul braccio, si applica e si sfuma in maniera omogenea. La pelle appare subito più idratata e dall’aspetto luminoso. Non appiccica e non unge, tuttavia, almeno sul braccio, non abbiamo notato un miglioramento della texure della pelle.

Donerà all’incarnato un aspetto radioso? Minimizzerà i pori? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCandida vaginale 🤔 i sintomi, la causa e la cura migliore
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here