LA MASCHERA VISO AL MIELE DI FOREO, SUPER IDRATANTE E NUTRIENTE

cliomakeup-top-aprile-2020-11-foreo

Foreo, Manuka Honey, maschera levigante attivabile da Ufo. Prezzo: 19,90€ su sephora.it

È una maschera a base di miele che si attiva con il device Ufo. La Manuka Honey di Foreo è una delle nuove maschere viso del brand: tra le nuove troverete quelle a base di cocco, tè verde e anche questa miele, che è quella che mi sta piacendo tantissimo.

cliomakeup-top-aprile-2020-10-foreo

Il profumo è molto buono e intenso, è super idratante e la caratteristica che mi piace di più è il risultato. Lascia la pelle morbidissima e la sto amando anche perché, rispetto a prima, non sto facendo tante maschere e questa mi fa sentire subito bella e in forma.



cliomakeup-top-aprile-2020-9-foreo

La maschera al miele di Foreo è davvero una botta di nutrimento per la mia pelle!

TOP APRILE 2020: LA PALETTE OCCHI NEI TONI DEL BLU DI COLOURPOP

L’unico prodotto beauty TOP di aprile 2020 è firmato Colourpop. Si tratta della piccola palette Blue Moon con 9 cialdine di ombretti nei toni dell’azzurro shimmer e matte.

cliomakeup-top-aprile-2020-14-colourpop

Colourpop Cosmetic, palette Blue Moon. Prezzo: 12,00$ su colourpop.com

Voi che mi conoscete bene sapete perfettamente che non sono un’amate del blu quando si parla di make up eppure questa palette è davvero spettacolare. Le sfumature di azzurro proposte sono splendide e a queste si aggiunge un bel color burro molto luminoso e intenso.

cliomakeup-top-aprile-2020-13-colourpop

Devo dire che ha un’ottima qualità e ne sono rimasta colpita perché di solito gli ombretti blu sono molto difficili da realizzare, soprattutto gli opachi, perché tendono a non essere omogenei, invece in questa palette, tra i migliori prodotti Colourpop del momento, lo sono abbastanza.

cliomakeup-top-aprile-2020-12-colourpop

Altra nota positiva è la varietà di sfumature proposte, perché non ci sono colori simili, quindi si può davvero giocare e creare un trucco occhi particolare e inaspettato. Inoltre io amo usare un pizzico di azzurro chiaro all’interno dell’occhio anche quando realizzo un make up sui toni più caldi del marrone, solo per dare un tocco di luce e un forte contrasto.

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP FEBBRAIO 2020

2) TOP GENNAIO 2020

3) TOP DICEMBRE 2019

cliomakeup-top-APRILE-2020-20-gif

Bellezze, finalmente avete scoperto tutti i miei TOP di Aprile 2020 e ora vorrei tanto conoscere la vostra opinione! Cosa ne pensate delle creme che ho provato? E del detergente viso? Anche voi usate Foreo Ufo? Vi piacciono gli ombretti sui toni del blu di Colourpop? A proposito, quali sono i vostri prodotti preferiti dello scorso mese? Raccontatemi tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here