Impossibile restare deluse con le borse Zara estate 2020. Il brand spagnolo colosso del low cost firma, ancora una volta, una collezione ricca di novità interessanti, per tutti i gusti.

Ci sono le borse Zara in pelle di qualità premium e quelle in ecopelle o in tessuto, decisamente più economiche ma non per questo meno stilose. Si affiancano, sfogliando il catalogo online di Zara, nuovi arrivi variegati e come sempre in linea con tutte le ultime tendenze moda.

Via libera, per esempio, alle borse di paglia oversize per il mare e nondimeno per il tempo libero in città, così come agli scintillii per la sera e al lezioso motivo crochet che ricorre su clutch, pochette e mini bag. Non mancano, naturalmente, le borse grandi e comfy, quelle pensate per completare con un tocco glam qualsiasi outfit.

Insomma, non perdiamoci più in chiacchiere e diamo un’occhiata alle borse estive Zara da comprare in store e online, e chissà che non vadano anche in saldo! Cominciamo!

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-cover.002

Tutte le immagini utilizzate sono di @zara.com

A MANO E A SPALLA: LE BORSE ZARA GRANDI PER IL GLAM QUOTIDIANO

La collezione borse Zara estate 2020 include moltissimi modelli ampi e capienti, dalle linee basic e facili da abbinare a qualsiasi tipologia di look. Per esempio, se preferite le borse a mano grandi e spaziose, date un’occhiata a questa variante laminata color oro del classico modello shopper.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-4

Una borsa Zara rock con le borchie declinata in una tenue tonalità di rosa cipria. Questa shopping bag è molto funzionale oltre a essere davvero chic. Meravigliosa se abbinata, per esempio, a un outfit total white scelto proprio dalla nuova collezione Zara abbigliamento estate 2020.



cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-17

SHOPPER E MAXI CLUTCH PRIMEGGIANO TRA I MODELLI DI BORSE A MANO ZARA

Procediamo con le borse a mano. Se lo stile etnico è il vostro preferito, i dettagli di questo modello vi faranno impazzire. Si tratta di una maxi clutch in tessuto con chiusura a scatto, impreziosita da manici con perline e pietre dure.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-5

I look total denim saranno di grande tendenza. Perché, allora, non scegliere in jeans anche la borsa? Questa nuova proposta firmata Zara si porta a spalla ed è semplicemente deliziosa.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-7

I MODELLI A SECCHIELLO E A TRACOLLA PER IL TEMPO LIBERO

Non mancano, tra le novità della collezione di borse estive Zara, modelli a secchiello e a tracolla. Cominciamo con questa borsa di medie dimensioni scamosciata e color cognac, resa più ricercata e diversa dal solito dalla tracolla rivestita di perline.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-6

Le fan di casa Disney impazziranno per questa borsa Zara Topolino, con una placca con la sagoma inconfondibile dell’iconico personaggio applicata sulla patta anteriore. Grazie alla tracolla a catena, questo modello non è solo originale ma anche molto funzionale.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-19

Le tonalità tenui e delicate del rosa sono protagoniste della nuova collezione estiva. Lo dimostra ulteriormente questa borsa a tracolla in tessuto intarsiata di ricami preziosi e perline. L’accessorio perfetto per le più romantiche.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-8

Avete detto borse a secchiello? Tra le borse Zara estate 2020 le proposte bucket non mancano. Ecco, per esempio, un maxi secchiello interamente rivestito di paillettes.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-20

Il secchiello si fa mini per Zara, che suggerisce tra le proposte della sua nuova collezione svariati modelli di piccole dimensioni e con motivo pieghettato disponibili in molti colori.

cliomakeup-borse-zara-estate-2020-teamclio-18

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire una selezione delle più belle borse di paglia Zara e tutti i modelli di clutch e borse da sera della nuova collezione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here