Impossibile restare deluse con le borse Zara estate 2020. Il brand spagnolo colosso del low cost firma, ancora una volta, una collezione ricca di novità interessanti, per tutti i gusti.
Ci sono le borse Zara in pelle di qualità premium e quelle in ecopelle o in tessuto, decisamente più economiche ma non per questo meno stilose. Si affiancano, sfogliando il catalogo online di Zara, nuovi arrivi variegati e come sempre in linea con tutte le ultime tendenze moda.
Via libera, per esempio, alle borse di paglia oversize per il mare e nondimeno per il tempo libero in città, così come agli scintillii per la sera e al lezioso motivo crochet che ricorre su clutch, pochette e mini bag. Non mancano, naturalmente, le borse grandi e comfy, quelle pensate per completare con un tocco glam qualsiasi outfit.
Insomma, non perdiamoci più in chiacchiere e diamo un’occhiata alle borse estive Zara da comprare in store e online, e chissà che non vadano anche in saldo! Cominciamo!
Tutte le immagini utilizzate sono di @zara.com
A MANO E A SPALLA: LE BORSE ZARA GRANDI PER IL GLAM QUOTIDIANO
La collezione borse Zara estate 2020 include moltissimi modelli ampi e capienti, dalle linee basic e facili da abbinare a qualsiasi tipologia di look. Per esempio, se preferite le borse a mano grandi e spaziose, date un’occhiata a questa variante laminata color oro del classico modello shopper.
Una borsa Zara rock con le borchie declinata in una tenue tonalità di rosa cipria. Questa shopping bag è molto funzionale oltre a essere davvero chic. Meravigliosa se abbinata, per esempio, a un outfit total white scelto proprio dalla nuova collezione Zara abbigliamento estate 2020.
SHOPPER E MAXI CLUTCH PRIMEGGIANO TRA I MODELLI DI BORSE A MANO ZARA
Procediamo con le borse a mano. Se lo stile etnico è il vostro preferito, i dettagli di questo modello vi faranno impazzire. Si tratta di una maxi clutch in tessuto con chiusura a scatto, impreziosita da manici con perline e pietre dure.
I look total denim saranno di grande tendenza. Perché, allora, non scegliere in jeans anche la borsa? Questa nuova proposta firmata Zara si porta a spalla ed è semplicemente deliziosa.
I MODELLI A SECCHIELLO E A TRACOLLA PER IL TEMPO LIBERO
Non mancano, tra le novità della collezione di borse estive Zara, modelli a secchiello e a tracolla. Cominciamo con questa borsa di medie dimensioni scamosciata e color cognac, resa più ricercata e diversa dal solito dalla tracolla rivestita di perline.
Le fan di casa Disney impazziranno per questa borsa Zara Topolino, con una placca con la sagoma inconfondibile dell’iconico personaggio applicata sulla patta anteriore. Grazie alla tracolla a catena, questo modello non è solo originale ma anche molto funzionale.
Le tonalità tenui e delicate del rosa sono protagoniste della nuova collezione estiva. Lo dimostra ulteriormente questa borsa a tracolla in tessuto intarsiata di ricami preziosi e perline. L’accessorio perfetto per le più romantiche.
Avete detto borse a secchiello? Tra le borse Zara estate 2020 le proposte bucket non mancano. Ecco, per esempio, un maxi secchiello interamente rivestito di paillettes.
Il secchiello si fa mini per Zara, che suggerisce tra le proposte della sua nuova collezione svariati modelli di piccole dimensioni e con motivo pieghettato disponibili in molti colori.