Si sente spesso parlare del contrario, ma molto meno di coppie over e toyboy, con lei che è più “vecchia” di lui anche di svariati anni.

L’accoppiata toyboy e cougar – sono questi i termini con cui i giornali di gossip, da anni, definiscono le coppie vip con tanta differenza d’età – continua a fare scalpore. Di certo (e per fortuna!) molto meno rispetto a qualche tempo fa, quando sembrava impossibile che una donna si accompagnasse a un uomo più giovane, mentre il contrario è sempre stato visto come normale e quasi scontato dalla società.

L’amore non ha età, non conosce confini, né barriere. Figuriamoci, quindi, se il numero degli anni può definire la profondità e la veridicità di un sentimento! È vero, infatti, che l’age gap accomuna molte coppie vip separate, ma è doveroso ricordare che ci sono anche molte coppie famose con lei più grande che funzionano benissimo. Ne abbiamo scelte alcune, in rappresentanza delle coppie vip scoppiate e di quelle inossidabili, tutte con lei più matura di lui. Cominciamo!

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-cover-1

COPPIE OVER E TOYBOY: I PIONIERI DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER

Una delle coppie over e toyboy di cui i giornali si sono occupati più a lungo – se non altro perché è stata una delle prime degli anni ’00 e perché il clamore circa la loro rottura, ancora oggi, fa impallidire tutti i divorzi vip 2020! – è quella composta da Ashton Kutcher e Demi Moore.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-16Credits: @revista_avantaje Via Instagram

IL MATRIMONIO DI DEMI MOORE E ASHTON KUTCHER È FINITO DOPO 8 ANNI

I due iniziarono a frequentarsi nel 2003 e si sposarono nel 2005. La coppia ha poi divorziato nel 2013, verosimilmente a causa dei tradimenti di lui (che, però, a onor del vero ha sempre negato le accuse della sua ex moglie).


cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-17

Credits: @revista_avantaje Via Instagram

Ashton e Demi hanno 16 anni di differenza. Lui è, ancora oggi, molto legato alle figlie dell’attrice e del suo precedente marito Bruce Willis.

VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO, LA COPPIA OVER E TOYBOY ITALIANA PER ECCELLENZA

Tra le coppie vip italiane ce n’è stata una caratterizzata da una vistosa differenza d’età che, per molti anni, ha fatto sognare tutti noi. Stiamo parlando di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, coppia nella vita e sul set.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-22

Credits: @valeriagolino_page Via Instagram

La splendida e talentuosa attrice 54enne ha avuto con l’ex Step di Tre metri sopra il cielo una relazione durata ben 12 anni (dal 2006 al 2018). Lui ha 14 anni in meno di lei.

L’AMORE ORMAI FINITO TRA MONICA BELLUCCI E NICOLAS LEFEBVRE

Monica Bellucci ha subito la sfortunata sorte di molte donne: suo marito, Vincent Cassel, dopo il divorzio si è legato a una ragazza più giovane, Tina Kunakey. I giornali di gossip hanno riportato per mesi dichiarazioni dell’attrice circa le coppie con molta differenza d’età: in sostanza, Monica è sempre sembrata contraria all’idea di stare con qualcuno molto più giovane di lei.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-6

Credits: @beautifulcouples2019 Via Instagram

Il destino, però, l’ha fatta ricredere, mettendo sulla sua strada l’artista 37enne Nicolas Lefebvre. I due sono stati insieme per circa 1 anno, ma si sono lasciati alcuni mesi fa pur rimanendo in ottimi rapporti.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-12

Credits: @leisettimanale Via Instagram

La sempre divina Monica è più grande di lui di 18 anni.

IL TRAVOLGENTE FLIRT DI SHARON STONE CON IL MODELLO MARTIN MICA

La storia tra Sharon Stone e il modello argentino Martin Mica risale al 2013. Lei all’epoca aveva 54 anni, lui 27, ossia la metà dei suoi anni. Il loro è stato un amore travolgente, almeno questo è quello che entrambi hanno sempre dichiarato ai media parlando dei loro appassionati incontri amorosi.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-14

Via Pinterest

A determinare la fine della relazione non sarebbe stata la differenza d’età importante, ma la mancanza di interessi comuni. Oggi, l’attrice di Basic Instinct si professa single, ma alla ricerca dell’anima gemella!

SUSAN SARANDON E JONATHAN BRICKLIN: UN AMORE DURATO 5 ANNI

In tema di coppie over e toyboy con differenza d’età “sostanziosa”, non possiamo non citare Susan Sarandon e Jonathan Bricklin. L’attrice dai capelli rossi e il produttore avevano ben 30 anni di differenza.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-13

Credits: @patrickmcmullan Via Instagram

Tra loro le cose hanno funzionato a gonfie vele per 5 anni, fino a quando lui non ha manifestato la volontà di partecipare a un reality show, scelta non condivisa da Susan.

cliomakeup-coppie-over-toyboy-teamclio-19

Credits: @susiesarandon Via Instagram

I due sono sempre stati molto riservati. La Sarandon circa il loro legame ha dichiarato che “quando si è innamorati, età, sesso e colore non hanno importanza“.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Queste erano le coppie famose con lei più grande che, purtroppo, sono scoppiate. Ma ce ne sono altrettante che continuano a funzionare alla grande… Girate pagina per scoprire di chi stiamo parlando!