Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo celeberrimo balsamo labbra By Terry Baume De Rose Lip Care! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-10By Terry Baume De Rose Lip Care, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-11By Terry Baume De Rose Lip Care, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una leggera passata di prodotto, l’effetto finale è totalmente trasparente. Dona alle labbra un delicato effetto glossy ed il potere curativo è percepibile sin da subito. La profumazione è forte anche sulle labbra e persiste per molto tempo.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-12By Terry Baume De Rose Lip Care, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-13By Terry Baume De Rose Lip Care, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando diverse applicazioni, il prodotto rimane trasparente, non va a sbiancare le labbra. É perfetto per essere usato da solo o stratificato ad altri rossetti perché non va ad alterare il colore del rossetto o delle nostre labbra ma anzi, le rende piene e turgide.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-14By Terry Baume De Rose Lip Care, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-by-terry-baume-de-rose-lip-care-15By Terry Baume De Rose Lip Care, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra non è solo bello da vedere ma anche molto efficace. Abbiamo provato ad utilizzarlo per diverse notti e le nostre labbra ne sono sono state felicissime, volendo potete anche usarlo come impacco in situazioni di emergenza. L’unica caratteristica che ci ha lasciato interdette è che, il profumo di rosa, si sente moltissimo e se mangiate potrebbe disturbarvi non poco.

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Un balsamo labbra lievemente trasparente dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Astra 16H Subliminal Pro Liner
Prossimo PostLook con le righe: tutti i must have da avere e indossare 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here