INTRODUZIONE & INCI
Ormai, tutti i brand più in voga del momento stanno facendo uscire la propria linea di balsami labbra colorati e gli utenti sembrano apprezzare sempre più questo prodotto smart, veloce e dall’effetto immediato. Oggi andremo a recensire per voi questi Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm, che con il loro packaging glitterato non passano di certo inosservati.
Stando a quanto detto dal brand, questi balsami labbra dovrebbero essere arricchiti con perle di polvere di diamante ed una miscela di emollienti, tra cui un estratto di burro di mango, utile ad ammorbidire la pelle e a garantire un’applicazione piacevole e delicata. La formula promette inoltre di essere nutriente e lenitiva, perfetta per mantenere idratata la mucosa. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
HUDA BEAUTY DIAMOND BALM SPARKLY LIP BALM
La quantità di prodotto complessiva è di 2.8gr mentre la durata è di circa 18 mesi dalla data di apertura. Il prezzo sul sito di Sephora è di 24,90€, sono disponibili in otto varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare Negligee.
INCI
Diisostearyl Malate, Octyldodecanol, Triisodecyl Trimellitate, Synthetic Wax, Polybutene, Caprylic/capric Triglyceride, Polyethylene, Stearalkonium Bentonite, Calcium Sodium Borosilicate, Propylene Carbonate, Flavor/aroma, Silica, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Tin Oxide, Dicalcium Phosphate, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Titanium Borosilicate, Alumina, Synthetic Fluorphlogopite [+/- Blue 1 Lake (Ci 42090), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77491), Red 28 Lake (Ci 45410), Red 6 (Ci 15850), Red 7 Lake (Ci 15850), Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 5 Lake (Ci 19140)].