Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-diamond-balm-sparkly-lip-balm-4Online, questi balsami labbra hanno destato moltissima curiosità, il web è pieno di recensioni a riguardo ma sembra che l’opinione non sia unanime. A quanto pare, secondo alcuni utenti, questo prodotto è più bello che utile mentre, per altri, la formula è davvero efficace ed idratante. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-diamond-balm-sparkly-lip-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-diamond-balm-sparkly-lip-balm-6Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm in Negligee, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-huda-beauty-diamond-balm-sparkly-lip-balm-7Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm in Negligee, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo swatch che vedete in questa foto è stato realizzato dopo aver eliminato il primo strato di brillantini, in modo tale da mostrarvi il reale effetto del prodotto. La formulazione è priva di qualsiasi tipo di perlescenza ed è quasi totalmente trasparente, i brillantini che vedete provengono dallo strato di glitter che avvolge lo stick. Il packaging puzza tremendamente di plastica bruciata.

Ma saranno davvero idratanti sulle labbra? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here