Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-4Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo prodotto. Dai pareri che abbiamo scovato, comunque, sembra che la pigmentazione risulti particolarmente blanda, anche se stratificata. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Konscious Vegan BB Mousse nella tonalità 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-6Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-7Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging secondario si presenta come una scatola di cartoncino riciclato. Quello primario, invece, risulta un tubetto di plastica, utile per limitare gli sprechi ed utilizzare fino all’ultima goccia di prodotto. La texture del prodotto è in mousse e la colorazione risulta molto aranciata.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-8Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-konscious-vegan-bb-mousse-9Kiko Konscious Vegan BB Mousse in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante sia la seconda variante della gamma cromatica, questo prodotto risulta estremamente aranciato sulla pelle, anche una volta sfumato. Si sfuma comunque con molta facilità e la texture è fresca e leggermente idratante.

Ma quindi coprirà sufficientemente le discromie e le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBershka estate 2020 😍 capi e look top della nuova collezione 🔝
Prossimo PostRecensione Mascara Huda Beauty Legit Lashes Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here