INTRODUZIONE & INCI
Il brand Xx Revolution nasce come il perfetto connubio tra skincare e makeup, un’idea di marchio professionale e lussuoso, che rivoluzioni l’idea di makeup che abbiamo avuto fino a questo momento. Nella recensione di oggi testiamo insieme l’Xxcess Blush High Pigment Blusher, racchiuso in un pack rosa compatto e dotato di uno specchietto interno.
Secondo il brand, questo prodotto risulta fondente e stratificabile in base alle vostre esigenze. Dura tutto il giorno senza perdere d’intensità e dona all’incarnato una radiosità istantanea. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨
XX REVOLUTION XXCESS BLUSH HIGH PIGMENT BLUSHER
All’interno ci sono 3.2gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 9€ ed è disponibile in 16 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione Quirk, un rosa intenso shimmer.
INCI
Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Calcium Aluminum Borosilicate, Magnesium Stearate, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Polyethylene, Boron Nitride, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ptfe, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil, Tin Oxide. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 16035 (Red 40), Ci 15850 (Red 6)].