Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ravvivare l’incarnato e scolpire il viso, un elemento essenziale è sicuramente il bronzer. Se cercate un prodotto facile da sfumare, che doni al vostro incarnato un aspetto sano e fresco, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi parleremo del Bronzer Essence Sun Club Luminous Bronzing Powder, economico ma davvero interessante.

Secondo il brand, la texture sottile e l’elevata sfumabilità permettono al bronzer di fondersi perfettamente con la pelle, donando all’incarnato un finish radioso, per una pelle baciata dal sole! Curiosi di scoprire come performa questo nuovo prodotto firmato Essence? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-1

ESSENCE SUN CLUB LUMINOUS BRONZING POWDER

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-2All’interno sono presenti ben 15gr di prodotto, mentre la scadenza dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 3,45€ ed è disponibile presso i vari rivenditori Essence. Oggi, il TeamClio testerà la colorazione 20 Sunkissed in California.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-3INCI

Talco, Stearato Di Zinco, Mica, Ottilecanolo, Caprilico / Capric / Miristico / Trigicerido Stearico, Treneticolo Fenilico, Tocoferil Acetato, Gliceril Caprilato, Ottilodecile, Stearoycicaricic140, Arico, Arico, Arico, Arico, Arice, 77, Piraricato 77499.



Non vedete l’ora di scoprire l’effetto di questo bronzer sul viso? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei segreti per ritoccare il trucco durante il giorno 💄
Prossimo Post7+1 miti sull’abbronzatura da sfatare subito per non commettere più errori 🌞⛱

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here