Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca di un eyeliner extra nero a lunghissima durata? Oggi vi proponiamo un prodotto bestseller del brand Astra, il 16H Subliminal Pro Liner è caratterizzato da una texture liquida super intensa, un’asciugatura rapida e finish matt.

Secondo il brand, la punta del prodotto è particolarmente sottile e precisa, è possibile realizzare tratti sottilissimi o linee grafiche super precise e ‘affilate’. Il design in penna, favorisce una stesura del prodotto veloce e precisa. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-subliminal-16h-pro-liner-1

ASTRA 16H SUBLIMINAL PRO LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-subliminal-16h-pro-liner-2In ogni pack troviamo 1.2 ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo è di 4.50€ ed è disponibile in una sola variante nera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-subliminal-16h-pro-liner-3



INCI

Aqua, Methylpropanediol, CI 77266 (black 2)(nano), Styrene/Acrylates Copolymer

Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cellulose, PEG-60, Hydrogenated Castor Oil, Coco-Glucoside, Poloxamer 407, Citric Acid, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, BHT, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium, Benzoate, Sodium Dehydroacetate.

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner in penna? Siete curiosi della resa sulla pelle? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata (waterproof sì/no)
10
Scorrevolezza del tratto
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post Precedente13 Migliori kit ceretta fai da te 😍 tutto l’occorrente per la depilazione a casa🔝
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra By Terry Baume De Rose Lip Care

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here