Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-4Questo eyeliner è stato oggetto di un vero e proprio dibattito. Da un lato c’è stato chi se ne è follemente innamorato, trovando comodo sia il formato che la forma della punta in feltro. Dall’altro invece, molte persone hanno trovato grosse difficoltà nell’impugnatura e nel ricreare delle linee sottili e precise. La durata però, ha messo tutti in accordo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo arrivato in casa Sephora, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-6Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-x-stabilo-felt-liner-7Sephora X Stabilo Felt Liner in 04 Summer Holiday, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione che oggi testeremo è una tonalità di blu accesa e brillante. La texture è sottile ed il prodotto sicuramente pigmentato tuttavia, l’applicatore non permette al primo strato di creare una riga piena e super omogenea. In effetti, sebbene la punta smussata prometta di realizzare facilmente linee sottile o tratti più spessi, abbiamo riscontrato che righe davvero affilate sono più difficili da disegnare.

Ma come si sarà comportato sulla palpebra? Avrà creato delle macchie? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza
4
Comfort
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome infoltire i capelli? 🤔 👩🏼‍🦰
Prossimo PostGuida alla depilazione intima 🌸 tutti i consigli per un inguine perfetto 👙

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here