WEB RUMORS & SWATCH
Trovare un eyeliner che accontenti tutti è davvero difficile, ma sembra che Wycon ci sia riuscito! Il web si è espresso in modo molto chiaro: solo recensioni super positive per questo prodotto! Il tratto, la modulabilità della pigmentazione e soprattutto la punta precisa hanno conquistato l’intera beauty community. Sembrerebbe si possa trattare davvero di un nuovo must-have. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme.
SWATCH
Eccoci arrivati al momento degli swatches! Andiamo a conoscere più da vicino l’Extra Definition Waterproof Eyeliner.
Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, swatches realizzati con luce naturale.
Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, swatches realizzati con luce artificiale.
l prodotto, nel classico pack in penna, è dotato di una punta in setole flessibile e abbastanza sottile. Il rilascio colore è immediato ed esercitando una leggera pressione, ne viene erogato una maggiore quantità. Alla prima passata non è sicuramente la tonalità di nero più intensa sul mercato, ma può essere stratificato facilmente. La formula è liquida, ma non eccessivamente da colare. La texture è leggera e uniforme.
Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Wycon Extra Definition Waterproof Eyeliner in Black, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo messo a dura prova questo eyeliner! Effettivamente, allo spruzzo d’acqua resiste benissimo e la prova con il dischetto possiamo sicuramente dire che è stata superata. Come si può notare dalle foto, anche strofinando, una buona parte del disegno e del colore è ancora perfettamente presente.