Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Sephora Mineral Foundation Compact in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-10Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-11Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo un prodotto in polvere, non ci possiamo aspettare una coprenza alta. Se stratificato, comunque, riesce a donare all’incarnato un aspetto sano e levigato, non tende a mettere in evidenza le zone disidratate della pelle. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-12Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-13Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riteniamo che sia un prodotto adatto a chi ricerca un velo di coprenza e un effetto matt sul viso, non risulta assolutamente polveroso. Tiene a bada il sebo della pelle per tutta la giornata, risultando ideale anche per il periodo estivo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-14Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-sephora-mineral-foundation-compact-15Sephora Mineral Foundation Compact nella tonalità D30, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture setosa e fondente rende l’incarnato compatto e matt, levigato e a prova di sudore e sebo. Il prodotto è leggero sul viso, anche se effettuate più passate, si ottiene un risultato naturale e matt, per niente polveroso.

TIPS & TRICKS

Con l’arrivo dell’estate, scegliamo texture più morbide e leggere, luminose ed idratanti. I fondotinta in polvere possono rivelarsi una vera e propria soluzione per coloro che ricercano un effetto uniformante e leggermente coprente.

Acquisto sbagliato? Fondotinta troppo scuro? Niente Paura! Scegliete di utilizzare il prodotto come bronzer sul viso: posizionatelo sfumandolo nell’incavo della guancia fino alla tempia e ai lati della fronte. Il risultato sarà di pelle naturalmente abbronzata, come se foste appena tornati dal mare, provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Sephora Mineral Foundation Compact!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Maggio 2020 😍 Correttori e blush straordinari, un ombretto liquido mat unico e spray rinfrescanti
Prossimo PostRecensione Palette Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here