Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere un incarnato fresco e luminoso è essenziale durante la primavera e l’estate e, il prodotto essenziale per ottenere questo effetto, è sicuramente un buon illuminante. Soprattutto se in polvere, la texture deve essere sottile e non pesante ed adatta a resistere al calore estivo. Oggi andremo a recensire questo I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter che sembra essere davvero il perfetto illuminante per questo periodo!

Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante dovrebbe essere composto da due differenti tonalità, perfette per ottenere un incarnato luminoso e tridimensionale. La texture promette di essere morbida e sottile, nonché arricchita da un goloso profumo di pesca. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-1

I LOVE REVOLUTION TASTY FRUIT HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-2La quantità di prodotto è di 20gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di circa 7€ ed è disponibile in una sola colorazione, denominata Tasty Peach.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-3



INCI

Mica, Isononyl Isononanoate, Diisostearyl Malate, Magnesium Myristate, C20-24 Alkyl Dimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Silica, Polybutene, Boron Nitride, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Parfum(Fragrance), Benzyl Benzoate, Limonene, Linalool, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here