Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi entrambe le tonalità applicate singolarmente.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-8I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, lato pescato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-9I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, lato pescato, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste prime foto potete vedere l’effetto del lato pescato dell’illuminante. La tonalità di base è molto chiara e quindi perfetta anche su carnagioni chiarissime. I riflessi sono molto intensi e non particolarmente caldi.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-10I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, lato dorato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-11I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, lato dorato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il lato dorato è leggermente più chiaro del precedente ma le riflettenze sono praticamente identiche. Per questo motivo, l’effetto finale è molto simile, dal vivo è difficile notare le differenze tra i due lati.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-12I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, mix di entrambe le sezioni, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-13I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, mix di entrambe le sezioni, fotografia realizzata con luce artificiale.

Mixando entrambe le sezioni si ottiene un illuminante color champagne chiaro con riflettenze platino, molto bello ed intenso. La texture rimane sottile anche se stratificata e non va assolutamente ad evidenziare particolari irregolarità della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-14I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, mix di entrambe le sezioni, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-love-revolution-tasty-fruit-highlighter-15I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter in Tasty Peach, mix di entrambe le sezioni, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo illuminante ha però un limite, contenendo perlescenze molto chiare e fredde ed essendo caratterizzato da una base colore poco presente, su incarnati medi o medio scuri è praticamente inutilizzabile perché risulterebbe grigio e poco valorizzante. Lo consigliamo solo a carnagioni chiare o chiarissime come la nostra. La durata è molto buona anche se indossato su pelle nuda.

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here