INTRODUZIONE & INCI
Avere ciglia piene, definite e ad effetto ventaglio è il sogno di molti beauty addict, comprese noi del TeamClio! Con un bel paio di ciglia finte si potrebbe raggiungere l’effetto desiderato in una manciata di minuti ma, alcune persone faticano a portarle e per questo continuano a preferire il mascara. A tal proposito, oggi andremo a recensire questo Neon Classic Panoramic Effect Mascara di Wycon che sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri mascara preferiti!
Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe avere uno scovolino in silicone a forma di clessidra, perfetto per donare volume e definizione alle ciglia. La forma particolare, promette di riuscire ad abbracciare anche le ciglia più corte e sottili, per un effetto panoramico assicurato. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
WYCON NEON CLASSIC PANORAMIC EFFECT MASCARA
La quantità di prodotto complessiva è di 9ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. È disponibile in una sola colorazione denominata Black. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 12,90€.
INCI
Aqua, Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Oryza Sativa Cera, Polybutene, Vp/eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Hydrogenated Vegetable Oil, Phenoxyethanol, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Tropolone, (+/-): Cl 77499.