Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-4In giro per il web abbiamo trovato tantissime opinioni positive su questa matita. In effetti, si tratta di un prodotto molto amato, soprattutto per la facilità di applicazione, la precisione e l’effetto quasi naturale. Tuttavia, non mancano delle critiche relative alla formulazione, non molto morbida e per questo non apprezzata da tutti. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-5SWATCH

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil? Allora, let’s go!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-6Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-7Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 002 Soft Brown è un marrone medio abbastanza caldo. Il prodotto ha una buona pigmentazione, mentre la mina cilindrica, davvero piccola, permette di realizzare tratti abbastanza sottili. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è duretta e, al tatto, si sente la componente cerosa. Una volta applicata, si setta abbastanza facilmente aderendo bene alla pelle.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde 2020 🏡 il catalogo estivo per il tuo arredamento outdoor
Prossimo PostCorrettori estate 2020 🔝 15 migliori prodotti per una base viso impeccabile 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here