Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi!

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-10Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-11Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo look abbiamo deciso di provare a realizzare uno smokey utilizzando solamente questo matitone ombretto. Abbiamo effettuato una prima applicazione, l’abbiamo sfumata e successivamente abbiamo stratificato un pò di prodotto sulla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-12Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto è molto sfumabile e facile da utilizzare anche sulle palpebre ma purtroppo, la texture cremosa e morbida è troppo grassa per resistere intatta. Dopo pochissimi minuti è andata tutta nelle pieghe in maniera molto evidente. 

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-13Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-14Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio questo prodotto, abbiamo pensato di realizzare anche una linea di eyeliner. Abbiamo intinto il pennello angolato direttamente nella punta del matitone, in modo tale da raccogliere agevolmente la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-15Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi in 57 Cuprum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante ciò, realizzare la linea non è stato particolarmente semplice perché la texture del prodotto non si fissa mai, si sposta in continuazione, rendendo la linea disomogenea e poco precisa. Davvero un gran peccato perché la pigmentazione e la sfumabilità di questo prodotto sono ottime!

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presenta un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, cosa molto semplice da realizzare con prodotti cremosi come questi!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita scura in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere  la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
4
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer YSL Top Secrets Instant Moisture Glow
Prossimo PostColori unghie 2020 💅🏽 Tutte le tonalità imperdibili per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here