Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-4La nuova arrivata in casa Astra ha riscosso davvero molto successo! È stata apprezzata tantissimo sia per l’assortimento dei colori, sia per la pigmentazione degli ombretti. Interessante anche il rapporto qualità/prezzo! In effetti, la beauty community si è mostrata realmente interessata ed entusiasta per questa uscita tutta made in Italy!

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches della Eden Escape Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-6Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-7Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo otto tonalità completamente opache. Gli ombretti sono molto pigmentati, ma leggermente farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Il range colori è ben studiato, sono presenti ombretti per la transizione, punti luce e un paio di colori più scuri per intensificare e donare profondità al make-up.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-8Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-9Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi i colori più belli e vibranti della palette dai finish duo-chrome, satinato e shimmer. Il pay-off è molto buono e la texture è davvero morbida e burrosa. I duo-chome sono certamente quelli più particolari, luminosissimi, perfetti da soli ma ancor di più come topper su altri colori. In questo caso, la grana è leggermente più grossolana, ma è sufficiente scaldare il colore tra le dita per un effetto davvero super glam!

Non vedete l’ora di scoprire quali look si possono realizzare con questa palette? Allora, girate subito alla prossima pagina e scopriamo come performano questi ombretti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
7
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColore capelli donne Estate ☀️ L’armocromia applicata all’hairstyle
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia MAC Eye Brows Styler

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here