Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-#eyestories-floral-mosaic-4Essendo una nuova uscita, on-line non abbiamo trovato ancora moltissime opinioni. Tuttavia, da quelle che siamo riuscite a scovare, pare davvero che la palette sia piaciuta, non solo per lo shade range particolare, ma anche per la pigmentazione degli ombretti e la brillantezza degli shimmer, davvero super luminosi!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-#eyestories-floral-mosaic-5SWATCH

Andiamo a vedere gli swatches di questa nuova palette firmata Sephora!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-#eyestories-floral-mosaic-6Sephora #Eyestories Floral Mosaic, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-#eyestories-floral-mosaic-7Sephora #Eyestories Floral Mosaic, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno troviamo tre ombretti dal finish opaco. La texture è abbastanza sottile, ma molto pigmentata. Anche il giallo, un colore abbastanza difficile da formulare, sembra omogeneo e saturo di pigmento. Prelevati con le dita, generano un pochino di fall-out in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-#eyestories-floral-mosaic-8Sephora #Eyestories Floral Mosaic, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-#eyestories-floral-mosaic-9Sephora #Eyestories Floral Mosaic, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità brillanti sono tre, di cui la prima in foto, la più scura, ha un finish satinato ed elegante. La texture è morbidissima e molto burrosa, al tatto sembrano quasi seta. Le shades più chiare e brillanti sono luminosissime e quella dal sottotono caldo, adattabile perfettamente come illuminante su pelli medie o abbronzate.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMacchie da brufolo sul viso 😱 Come eliminarle con il makeup?
Prossimo PostFrasi per tatuaggi femminili ♀️ le più belle da imprimersi sulla pelle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here