Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme se questi sfavillanti ombretti hanno superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-10Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-11Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non potevamo non cominciare utilizzando le tonalità più colorate della palette, ricreando un look perfetto per un party estivo! Queste tonalità, anche senza primer scorrono facilmente sulla palpebra. Possono essere applicate con le dita, ma performano benissimo anche con un pennello. Le polveri si amalgamano e sfumano tra di loro alla perfezione. Il finish è vibrante e super luminoso. Generano un pochino di fall-out, ma nulla di ingestibile.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-12Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-13Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo ricreato un look più elegante. Abbiamo steso a piena palpebra Granite, un ombretto dal pay-off eccezionale e ricco di micro-glitter argento tono su tono. La sua texture è super cremosa, sembra quasi di applicare un ombretto liquido! Le tonalità più scure, sono più farinose. Per evitare di sporcarvi, vi consigliamo di ricreare prima il make-up occhi e poi la base.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-14Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-15Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che tutti gli ombretti sono burrosi e luminosissimi sulla palpebra. Sono ricchi di pigmento e performano benissimo sia da soli che utilizzati come topper su altri prodotti. Anche senza primer, hanno una buona resa sull’occhio. Non perdono di intensità e non si infilano nelle pieghe per le prime 3/4 ore.

TIPS & TRICKS

L’arrivo della bella stagione fa riaffiorare la voglia di make-up colorati e luminosi. Si ripongono nei cassetti i colori cupi per dare spazio alle tonalità accese e vibranti tipicamente estive! Per creare un look super glam, vi basterà anche stendere a piena palpebra un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara! Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, perfette per ricreare look estivi sono la Eden Escape Eyeshadow Palette in casa Astra, la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette firmata I Love Revolution e la Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva e scoprite insieme a noi se si tratta di un vero prodotto top!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here