TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo Pixi Vitamin C Core Lip Balm, nonché la brillantezza del finish.
Pixi Vitamin C Core Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.
Pixi Vitamin C Core Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si stende facilmente donando alle labbra un leggero colore rosato. La punta obliqua permette di essere abbastanza precisi, ma essendo una tonalità molto simile al nostro colore naturale, le eventuali sbavature non si noteranno molto. Il finish non è estremamente brillante, anche effettuando diverse passate il colore rimane delicato e semitrasparente.
Pixi Vitamin C Core Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.
Pixi Vitamin C Core Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.
Può essere utilizzato in combo con altri prodotti, per esempio una matita labbra. Il risultato è sempre omogeneo e molto naturale. Le labbra, dopo qualche secondo dall’applicazione, sembrano effettivamente più idratate e sicuramente dall’aspetto più vivace e colorato. Anche effettuando diverse passate, non appiccica e non sbava.
Pixi Vitamin C Core Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.
Pixi Vitamin C Core Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.
È confortevole da indossare e sicuramente da portare in giro per un ritocco veloce. Essendo un lip balm, la durata non è eccessiva, va sicuramente riapplicato durante il corso della giornata. Man mano che lo abbiamo riutilizzato, abbiamo effettivamente notato che ad ogni applicazione le labbra risultavano sempre più morbide ed idratate.
TIPS & TRICKS
I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
Dei validi balsami labbra per questa stagione sono sicuramente il Balsamo Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, il Baume De Rose Lip Care in casa By Terry ed infine, il Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick di Nuxe. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!