Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-4Sebbene la collezione in limited edition sia stata lanciata con l’arrivo della primavera, i prodotti sono ancora abbastanza richiesti. Pare infatti, che in particolare questo The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder abbia riscosso davvero un gran successo! Le polveri sottili e di il finish naturale sono stati davvero apprezzati. Inoltre, la sfumabilità e la durata hanno conquistato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-6Wycon The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder in 03 Mauve Tan, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-7Wycon The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder in 03 Mauve Tan, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto è costituito da due polveri, da un lato abbiamo un vero e proprio bronzer, dall’altro invece un blush. La colorazione 03 Mauve Tan è composta da un blush malva e un bronzer opaco dal sottotono neutro caldo. I pigmenti sono abbastanza sottili e prelevati con le dita non generano molto fall-out. Le polveri non rilasciano immediatamente un colore pieno, ma vanno costruite e intensificate fino a raggiungere il livello desiderato. Queste tonalità sono ideali per un incarnato chiaro.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-8Wycon The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder in 03 Mauve Tan, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-9Wycon The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder in 03 Mauve Tan, swatches realizzati con luce artificiale.

Le polveri si sfumano facilmente e senza lasciare macchia. Abbiamo notato però, che sfumandoli il colore e la pigmentazione tendono un pochino a perdersi e quindi, vanno necessariamente intensificati. Il finish sono opachi ma molto naturali. Le polveri non seccano la pelle, ma la lasciano naturalmente colorata.

Ma come si sarà comportato sul viso questo The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina e capiamo se ha davvero superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
9
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePeeling The Ordinary 🤔 a cosa serve? Perché acquistarlo?
Prossimo PostViaggio in Toscana 🚂 11 mete e cibi imperdibili nella culla del Rinascimento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here