Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-4Online, questa cipria è amata da tantissimi utenti ed in molti continuano a riacquistarla da anni ed anni. A quanto pare, la texture è davvero sottile, levigante e ad effetto velluto, adatta a diversi tipi di pelle ed incredibilmente naturale. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-6Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, non sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-7Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, non sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa cipria è abbastanza particolare, non sono presenti i classici buchini da cui esce il prodotto, ma una retina, su cui bisogna spingere il pennello per prelevare la cipria. Come potete vedere, la polvere appare bianca. 

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-8Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-9Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando con i polpastrelli il prodotto, diventa totalmente trasparente, nonostante la grande quantità di formula applicata. La texture è molto morbida e vellutata al tatto, davvero piacevole da toccare.

Ma come sarà sulla pelle del viso? Levigherà davvero i pori come promette? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here