TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi la Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista a tendenza acneica, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa crema colorata è possibile applicarla con una spugnetta inumidita o semplicemente con le dita, dipende dalla coprenza che desiderate. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con le dita, tamponando il prodotto nella pelle. La texture risulta cremosissima, fondente ed idratante, pigmentata con una sola passata.
Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30 in Light 2 Alaska + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non abbiamo ritenuto necessario stendere una seconda passata di prodotto, abbiamo ultimato la base realizzando un makeup completo. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si avverte sul viso, tende leggermente a lucidare e, per questo, vi consigliamo di spolverare un velo di cipria sulle zone critiche. Dona alla pelle un aspetto levigato, uniformato ed idratato, promosso anche per le pelli miste che necessitano di idratazione!
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di fondotinta idratanti sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché dotati di una protezione solare. E’ possibile applicarli con una spugnetta inumidita, con un pennello o semplicemente con l’ausilio delle dita.
Risultano particolarmente indicati per chi ha poche imperfezioni e desidera una leggera coprenza abbinata ad un prodotto confortevole e long lasting. Nella stagione più calda, scegliete di stendere un sottile strato di cipria nelle zone più ‘critiche’ affinché il prodotto possa durare tutta la giornata.