INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un fondotinta modulabile, leggero e perfettamente naturale sul viso? Allora, non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo fondotinta in polvere Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation.
Compatto, pratico e dotato di specchio si presta benissimo per ritocchi on-the-go. Secondo il brand inoltre, la modulabilità delle polveri vi permetterà di raggiungere la coprenza che desiderate, senza rinunciare ad un finish opaco ma naturale. Curiosi di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, continuate a leggere la recensione!
REVOLUTION PRO POWDER FOUNDATION PRESSED POWDER FOUNDATION
All’interno sono presenti 8gr di prodotto mentre il PAO è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 5,90€ ed è disponibile on-line e presso i rivenditori autorizzati di Revolution Pro. È stato lanciato in 12 diverse tonalità e noi, oggi, testeremo la variante F3.
INCI
Talc, Mica, Silica, Magnesium Stearate, Hexadecyl 2-Ethylhexanoate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Triethoxy Caprylylsilane, Ethene Homopolymer, Phenoxyethanol, Dimethicone, Ptfe, Capryly Glycol, [+/- Titanium Dioxide ( CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Manganese Violet ( CI 77742), Red 40 ( CI 16035)].