Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo subito se il Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation avrà superato gli attentissimi test del TeamClio! Prima di vederlo in azione, vi mostriamo le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-12Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-13Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto con un pennello flat a setole fitte, effettuando movimenti rotatori. Sebbene la tonalità testata risulti un pochino troppo chiara per il nostro incarnato, abbiamo comunque notato che il prodotto si stende in modo semplice e veloce. La copertura è leggera e può essere stratificata fino ad una media coprenza. I rossori sono attenuati e le piccole imperfezioni coperte.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-14Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-15Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato appare subito informato ma il finish non risulta molto naturale sulla pelle. Il fondotinta infatti, anche steso sul viso risulta un pochino gessoso, probabilmente per la grossa concentrazione di talco che si trova nella colorazione F3, molto chiara. Tende inoltre, a segnare leggermente le aree più secche del viso. La durata è buona, interagisce senza problemi con gli ulteriori prodotti applicati senza spostarsi, mentre la produzione di sebo è tenuta a bada per le prime ore.

TIPS & TRICKS

I fondotinta in polvere sono davvero una gioia durante le stagioni calde, soprattutto in quei giorni in cui la pelle sembra non sopportare nulla, ma non si vuole rinunciare ad un incarnato uniforme. Generalmente esistono due tipologie di questo prodotto, in polvere libera nelle sifter jar oppure, compatti nel packaging a conchiglia, con specchio ed applicatore.

Questi ultimi sono perfetti soprattutto per i ritocchi on-the-go, pratici e molto veloci da utilizzare. Per una copertura efficace, vi basterà utilizzare un pennello dalle setole molto fitte, prelevare il prodotto e applicarlo con movimenti circolari sul viso. Se desiderate invece, raggiungere una maggiore coprenza, dopo aver prelevato il prodotto, spruzzate un po’ di fissate o acqua termale sul vostro pennello e procedete con la stesura sul viso. La coprenza sarà nettamente più elevata senza però perdere l’effetto naturale sulla pelle!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
7
Fall-out
3
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa t-shirt estate 2020 è la muscle tee con spalline imbottite 🔝
Prossimo PostViaggio in Puglia ☀️ cosa vedere e cosa gustare nel Paese di trulli e taralli 🏖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here