Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI 

Ormai possiamo dire che la base viso naturale e luminosa è tornata alla ribalta, ed insieme a lei, anche tutti i prodotti, più o meno recenti, ideali per realizzarla. Oggi recensiremo per voi uno dei fondotinta più famosi di tutti i tempi, il Giorgio Armani Luminous Silk Perfect Glow Flawless Foundation, un must per chi ricerca un incarnato perfezionato ma naturale.

Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo fondotinta dovrebbe essere ispirata alla seta charmeuse, il tessuto degli imperatori. La formula promette di essere confortevole e leggera come una nuvola, perfetta per levigare la pelle, correggere le discromie e le irregolarità dell’incarnato. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-luminous-silk-perfect-glow-flawless-foundation-1

GIORGIO ARMANI LUMINOUS SILK PERFECT GLOW FLAWLESS FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-luminous-silk-perfect-glow-flawless-foundation-2La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Sul sito di Lookfantastic, il prezzo è di 43,95€ ed è disponibile in 27 tonalità, per questa recensione abbiamo deciso di testare la colorazione 5.5.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-luminous-silk-perfect-glow-flawless-foundation-3



Giorgio Armani Luminous Silk Perfect Glow Flawless Foundation. Prezzo: 43,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Isododecane, Alcohol Denat., Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Acetylated Glycol Stearate, Magnesium Sulfate, Peg-10 Dimethicone, Trihydroxystearin, Cellulose Gum, Nylon-12, Limonene, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Isobutane, Diphenyl Dimethicone, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloridecopolymer, Parfum / Fragrance, Disodium Stearoyl Glutamate, Methylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Aluminum Hydroxide, Hexyl Cinnamal.

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette
Prossimo Post6 errori trucco con mascherina 😱 Quali sono e come evitarli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here