Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-waterproof-fluid-foundation-spf30-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-waterproof-fluid-foundation-spf30-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista a tendenza acneica, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-waterproof-fluid-foundation-spf30-12Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-waterproof-fluid-foundation-spf30-13Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo fondotinta è possibile applicarlo con una spugnetta inumidita o semplicemente con le dita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con le dita, tamponando il prodotto nella pelle. La texture leggera e luminosa risulta molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza leggera abbinata ad una discreta luminosità.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-waterproof-fluid-foundation-spf30-14Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-waterproof-fluid-foundation-spf30-15Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30 in 01 Porcelain, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso una seconda passata e, in seguito, realizzato il makeup completo del viso. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si avverte sul viso. Per essere un fondotinta a base idratante ha una buonissima durata ma, in ogni caso, vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare a lungo. 

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta idratanti sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché dotati di una protezione solare. E’ possibile applicarli con una spugnetta inumidita, con un pennello o semplicemente con l’ausilio delle dita.

Risultano particolarmente indicati per chi ha poche imperfezioni e desidera una leggera coprenza abbinata ad un prodotto confortevole e long lasting. Nella stagione più calda, scegliete di stendere un sottile strato di cipria nelle zone più ‘critiche’ affinché il prodotto possa durare tutta la giornata.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Giugno 2020 😍 rossetti luminosi, maschere “plump” e spray per dormire
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here