Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste We Makeup Only Eye Pencil!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-8We Makeup Only Eye Pencil in 01 Obsidian Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-9We Makeup Only Eye Pencil in 01 Obsidian Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare la colorazione 01 Obsidian Black abbiamo deciso di realizzare un eyeliner sfumato molto intenso e drammatico, l’ideale per comprendere nel migliore dei modi la reale performance della formula.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-10We Makeup Only Eye Pencil in 01 Obsidian Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa matita si è rivelata molto pigmentata e scorrevole anche sugli occhi, realizzare la sfumatura è stato un gioco da ragazzi, la formula è infatti estremamente morbida e facile da lavorare. 

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-11We Makeup Only Eye Pencil in 02 Amber Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-12We Makeup Only Eye Pencil in 02 Amber Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione è davvero meravigliosa, trovare un marrone così caldo e profondo non è per nulla scontato. Ci siamo lasciate ispirare dalla meravigliosa tonalità di questa matita per realizzare una linea di eyeliner audace ed allungata anche all’angolo interno.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-13We Makeup Only Eye Pencil in 02 Amber Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato tracciando le fondamenta del trucco a mano libera, direttamente con la matita, per poi andare a ricreare le parti più sottili aiutandoci con un pennellino. L’alta pigmentazione della formula ha reso il processo molto pratico e veloce. 

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-14We Makeup Only Eye Pencil in 06 Ruby Grape, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-15We Makeup Only Eye Pencil in 06 Ruby Grape, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra tutte le colorazioni, forse questa 06 Ruby Grape, è la nostra preferita. Una tonalità ricercata e non banale, perfetta per occhi cerulei come i nostri. La qualità e la performance sono identiche a quelle delle precedenti colorazioni. Tutte le tonalità sono molto pigmentate, scorrevoli e sfumabili.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-16We Makeup Only Eye Pencil in 06 Ruby Grape, fotografia realizzata con luce artificiale.

Queste matite sono ideali anche per la rima interna dell’occhio perchè, essendo morbide, non vanno ad irritare questa zona sensibile del nostro occhio. La durata è buona ma la formula non si fissa, rimane mobile, ed anche se non si scioglie con qualche lacrima, tende a stamparsi sulla palpebra fissa. 

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Colorata Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30
Prossimo PostCharlotte Tilbury arriva in Italia 😍 I migliori prodotti da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here