Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca dell’ombretto liquido perfetto? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow di Diego Dalla Palma: si tratta di un un ombretto liquido brillante ed estivo, perfetto per questo periodo.

Secondo il brand, la formula leggera e sottile risulta pigmentata con una sola passata, facilmente sfumabile e modulabile in base alle esigenze. Siete curiosi riguardo a questo ombretto liquido? Per tuffarvi in un mare di brillantezza, non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-1

DIEGO DALLA PALMA LONG WEARING MAGNETIC LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-2In ogni pack troviamo 7.5 ml di prodotto mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 19,90€ ed è disponibile in due nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 39 Rose Beige.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-3



INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane , 1,2-Hexanediol, Sodium Lauryl Sulfate, Propanediol, Sodium Hydroxide, Caprylhydroxamic Acid, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxide (Ci 77491), Carmine (Ci 75470).

Siete pronte a vedere gli swatches di questo ombretto liquido dalla durata long lasting? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti fashion anticaldo, i modelli dell’estate 2020 ☀
Prossimo PostRecensione Illuminanti Pupa Sun Glow Liquid Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here