Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-intense-shadow-4Questa colleziona estiva firmata Pupa è uscita da non molto tempo ed infatti, online non si trovano moltissime recensioni a riguardo. Nonostante ciò noi non ci scoraggiamo ma anzi, siamo ancora più curiose di testare questo ombretto wet & dry, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-intense-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Pupa Summer Escape Intense Shadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-intense-shadow-6Pupa Summer Escape Intense Shadow in Terracotta Lover, asciutto, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-intense-shadow-7Pupa Summer Escape Intense Shadow in Terracotta Lover, asciutto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo realizzato entrambi gli swatch utilizzando un semplice pennello a lingua di gatto. Anche da asciutto, questo ombretto è molto morbido e scrivente. La pressatura della cialda è media e non sembra essere eccessivamente polveroso.

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-intense-shadow-8Pupa Summer Escape Intense Shadow in Terracotta Lover, bagnato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-intense-shadow-9Pupa Summer Escape Intense Shadow in Terracotta Lover, bagnato, swatch realizzato con luce artificiale.

Bagnando il pennello, questo ombretto diventa un vero e proprio prodotto liquido. Il colore si scurisce leggermente ma la stesura diventa super piena ed omogenea, davvero un effetto molto bello e particolare.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Farà fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Konscious Vegan Lip Balm
Prossimo PostEyeliner waterproof estate🌡️💦 i migliori a prova di afa e sudore🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here