WEB RUMORS & SWATCH
Non c’è alcun dubbio, questa palette ha conquistato davvero tutti! I colori avvolgenti, ricchi e super pigmentati hanno sconvolto anche i più scettici. La sfumabilità e la pigmentazione sono stati gli elementi più amati, anche se qualcuno ha leggermente storto il naso per l’ombretto giallo, molto polveroso. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2 e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce naturale.
ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo sette colori opachi. La texture è molto setosa e le polveri generano poco fall-out rispetto alle prime palette in casa ABH. La pigmentazione è eccezionale, basta sfiorare la cialda per un colore pieno ed omogeneo. Anche l’ombretto giallo risulta bello pieno al primo strato, nonostante sia un colore pastello molto difficile da formulare.
ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce naturale.
ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce artificiale.
Gli shimmer presenti sono solo due, ma possiamo dire che il verde, in particolare, è spaziale. Parliamo infatti di una base verde lime sulla quale si riflettono dei micro glitterini dorati. La formulazione è estremamente burrosa ed il pay-off anche in questo caso è perfetto. Nella cialda non sono molto pressati i pigmenti, se infatti prelevato molto prodotto comincerete facilmente a vedere un leggero incavo. Anche l’oro è molto luminoso, ma sicuramente risulta più discreto rispetto al verde.