Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mettere alla prova questa I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette! Scopriamo insieme se si tratta davvero di ombretti galattici!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-10I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-11I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo subito sperimentato le tonalità che ci ispiravano di più, realizzando un make-up colorato ma molto sobrio. Gli ombretti senza una base appiccicosa fanno un po’ fatica ad attaccarsi alla palpebra, soprattutto Solar Flare, la shade blu zebrata. I pigmenti, una volta applicati sugli occhi, appaiono purtroppo meno vibranti rispetto al colore in cialda, anche stratificandoli.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-11I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-13I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli opachi invece, si sfumano bene ma generano un pochino di fall-out sia in cialda che sulla palpebra. L’applicazione risulta abbastanza semplice, ma come per gli shimmer, il colore non risulta molto vibrante, nemmeno effettuando più passate. Alcuni ombretti ricchi di perlescenze invece, come Far Far Away, risultano molto belli e pigmentati, aderendo benissimo anche senza primer.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-14I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-15I Love Revolution Galactic Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità più classiche e calde, come l’oro per esempio, performano abbastanza bene. In generale possiamo dire che gli ombretti risultano mediamente pigmentati, ma una volta stesi sull’occhio, senza una base adeguata, appaiono meno vibranti rispetto al colore presente in cialda. La durata è discreta, senza un primer dopo poche ore tendono velocemente a perdere di intensità.

TIPS & TRICKS

Per creare un look super glam, vivace e colorato in pochissimi minuti vi basterà stendere a piena palpebra il vostro ombretto preferito, magari sceglietene uno acceso e luminoso. Sfumate bene i bordi, aggiungete un punto luce e un tocco di mascara..Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, perfette per ricreare look estivi sono la Eden Escape Eyeshadow Palette in casa Astrala Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette firmata I Love Revolution e la Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva e scoprite insieme a noi se si tratta di un vero prodotto top!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBikini estate 2020 👙 i più belli su Amazon 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Giorgio Armani Luminous Silk Perfect Glow Flawless Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here