Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-popcorn-shadow-palette-4Le palette di questo brand sono generalmente molto amate, non solo per i pack super cute e accattivanti, ma anche per il rapporto qualità/prezzo. Anche la Popcorn Shadow Palette è stata molto apprezzata, sia per il range colori, che spazia fra toni pop e shade più naturali, sia per la sfumabilità degli ombretti. Unico malcontento riscontrato, riguarda il fall-out delle tonalità opache. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-popcorn-shadow-palette-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata I love Revolution!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-popcorn-shadow-palette-6I Love Revolution Popcorn Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-popcorn-shadow-palette-7I Love Revolution Popcorn Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo 9 tonalità opache e 9 tonalità brillanti. I colori luminosi sono davvero molto burrosi, sulla pelle scivolano senza attrito rilasciando un pay-off pieno già al primo strato. Non generano assolutamente fall-out ed il finish è davvero brillante e super luminoso. Il range colori è abbastanza ampio, spazia fra toni freddi come gli azzurri e tonalità più calde come l’oro.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-popcorn-shadow-palette-8I Love Revolution Popcorn Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-popcorn-shadow-palette-9I Love Revolution Popcorn Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Discorso diverso per gli ombretti opachi. In effetti, le polveri non sono immediatamente piene, il colore va stratificato per ottenere uno swatch saturo e pigmentato. Inoltre, generano abbastanza fall-out sia prelevati con le dita, sia utilizzando un pennello. La texture è sottile, ma leggermente farinosa, questo perché gli ombretti sono formulati con una buona quantità di talco. Necessitano sicuramente di più accortezze per ottenere un buon risultato ed evitare la formazione di macchie.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here